GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE….

La Pro Loco di Modigliana ci tiene a ringraziare, ufficialmente, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del” Zoc Ed Nadel”, tutti coloro che hanno partecipato e aderito ad esso.

Le persone che fanno parte della Pro Loco, dal presidente PierPaolo Tacconi, ai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie, per dedicarlo a questa associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera. Il più bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari è la partecipazione. La Pro Loco di Modigliana ci tiene a RINGRAZIARE: tutti coloro che hanno partecipato riempiendo la piazza, gli artigiani e commercianti, che hanno aderito alla manifestazione regalandoci lo spettacolo pirotecnico,la protezione civile, gli operai del Comune, che nonostante i giorni di festa hanno dato il loro supporto affinché tutto funzionasse per il meglio, le forze dell’ordine, che hanno mantenuto l’ordine pubblico, ai Musicanti di San Crispino che ci hanno rallegrato con la loro “zingarata” ed infine ma non per questo meno importante, l’Amministrazione Comunale che ha permesso la realizzazione dell’evento e ha dato pieno supporto; un ringraziamento speciale all’assessore Maria Cristina Rossi per aver deciso con il nostro presidente la disposizione delle luminarie, che mai come quest’anno hanno ricevuto tanti elogi.

Ringraziamo soprattutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita. Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perchè è anche grazie a loro che cerchiamo di migliorarci, cercando di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE….

PS: la ProLoco è sempre alla ricerca di nuovi volontari o amici, le porte sono aperte a tutti…vi aspettiamo!!