,

GRAZIE!

La Proloco di Modigliana  vuole ringraziare le associazioni di supporto e tutti i volontari che in questi giorni hanno offerto un grande esempio di impegno e sacrificio, oltre alla capacità di accoglienza e ospitalità ai tantissimi che hanno scelto di passare il fine settimana con Modigliana Doc. Cogliamo altresì, questa occasione per ringraziare Maria Grazia Samorì, Francesca Mercatali, Monica Billi, Marco Tagliaferri, Claudio Fabbri  per la disponibilità dimostrataci, Maurizio Mortani modiglianantica, i musicisti Balelli Matteo e i Pegaso ,Toschi Giulia il fotografo Leonardo Farina, le interpreti Helene Colombo,Rita De Palo Aulizio e per ultimo ringraziamo Stella Dell’Appennino, che è stata particolarmente unica e vitale  sotto tanti punti di vista per la realizzazione di Modigliana Doc. Segno che la passione, l’amore per le tradizioni e la promozione delle nostre ricchezze enogastronomiche non si fermano nemmeno difronte alle difficoltà. Questo  è un bellissimo messaggio di speranza per il futuro Modiglianese.

Grazie a tutti e arrivederci al 8/9/10 giugno 2018 Per la sagra del cinghiale.